Dischi Soviet Studio è una comunità artistica in via d’espansione.
Nata all’interno delle nebbiose mura di Cittadella, in breve si è proposta come imprescindibile luogo di ritrovo, aggregazione e discussione della scena musicale locale.
Le nebbie dell’alta padovana di certo non provocano nella mente altrui immaginari felici o alte aspettative, eppure la scena del luogo si è dimostrata così febbrile e culturalmente viva da suscitare la volontà di sostenerla ed aiutarla.
L’obiettivo portante è, infatti, quello di dare visibilità ai gruppi ed alle personalità del territorio, ritenuti troppo brillanti per finire coll’essere confinati qui.
Nonostante le strutture siano scarse e gli imprevisti siano molti, rimane la convinzione che queste inesplorate dimensioni abbiano e debbano avere la possibilità di emergere.
Supporto, impegno, partecipazione e sentimento: questo è Dischi Soviet Studio.
La Dischi Soviet Studio vive grazie alla vendita dei propri album, che vi invitiamo ad acquistare, ma principalmente, vista la crisi che attanaglia il settore, si mantiene grazie ai proventi dell’open shop gestito dal fondatore, che propone 24 ore su 24 ore preservativi, gadget e gustosi ammenicoli erotici.
Risulta quindi essere una label fondata sull’amore.
Se vi capitasse di passare per Cittadella, e precisamente in via Roma 35, sappiate che qualora acquistiate un qualsiasi articolo, andrete a dare nuova linfa vitale a quella che è parte della scena musicale veneta.