La Slipknot Tribute Band “Subliminal Verses” è un progetto nato da una grande passione e dall'intento di ricreare l'impatto violento, sonoro e visivo degli Slipknot.
Dopo alcuni cambi di formazione la band raggiunge una linea up stabile nel 2005 ed inizia così a riproporre lo show dei 9 dell'Iowa.
Dalla fine del 2007 l'attività live aumenta esponenzialmente e la band inizia ad esibirsi in alcuni dei più prestigiosi palchi Italiani: tra i tanti, Alcatraz (MI), Live Club Trezzo (MI), Rock'n'roll Arena (NO), Audiodrome (TO), Qube (RM), portando il loro show anche fuori confine (Germania, Austria, Svizzera). Sempre maggiore supporto arriva dai Maggots, da OT9 (community ufficiale internazionale Slipknot) e dalla Roadrunner Records (etichetta discografica degli Slipknot), con cui tuttora collabora regalando gadget e CD ai fans durante le esibizioni live.
Negli ultimi anni, i Subliminal Verses hanno fatto ulteriori passi avanti, investendo ancora più energia e cura nella ricerca di maschere, tute e strumentazione, con attitudine ed esecuzione live ai limiti del maniacale, ritagliandosi uno spazio importante, anche a livello internazionale, come uno dei migliori tributi agli Slipknot in circolazione.
I Subliminal Verses sono in grado di far rivivere l'onda d'urto che solo gli originali (soprattutto dei primi album) riuscivano a regalare.
Con l'uscita, dopo anni di assenza discografica, del quinto album in studio degli Slipknot, .5: The Gray Chapter, i Subliminal Verses hanno festeggiato il grande ritorno degli Slipknot e il proprio decimo anno di attività continua!
Componenti del gruppo
#0 Den Wilson
#1 Andre Magno
#2 White Marillion
#3 Manu Fehn
#4 StuperRob Root
#5 Dave Hate
#6 Neblig Crahan
#7 Pat Inhuman
#8 Lomax Taylor