Il FOUR SEASONS TRIO nasce nel 2015, dall'incontro tra la cantante e attrice Sara d'Angelo, il chitarrista e compositore Luca Cremonini e il contrabbassista Pedro Judkowski.
A dicembre 2017 ha pubblicato l'album “Fra le nuvole”, che comprende otto brani originali e tre cover. Lo stile un po' retrò, con radici nel jazz, nella bossa nova, nella canzone d'autore italiana.
I tre artisti venivano da numerose precedenti esperienze e tutt'ora hanno all'attivo diverse collaborazioni.
Inizialmente il progetto si era orientato all'intrattenimento in ristoranti, matrimoni, cene, nonchè esibizioni in locali di musica live. Il repertorio scelto si componeva già da allora di classici jazz e bossa nova, di una ricca selezione di brani italiani in stile retrò, dallo swing alla canzone jazzata degli anni '60, '70 e '80, con digressioni nel tango, nel pop, nella musica da film.
L'interesse e il gradimento riscosso dal trio, lo ha incoraggiato ad arricchire lo spessore artistico della proposta, introducendo progressivamente una serie di brani inediti, partecipando a rassegne, festival, stagioni teatrali, soprattutto nel territorio bolognese.
Oggi il progetto è decisamente maturo.
A giugno 2018 il FST si è aggiudicato il 2° posto del Premio Autori Emergenti nell’ambito della Fiera Internazionale della Musica (FIM) di Milano.
A Febbraio 2019 è stato premiato dalla Fondazione Estro Musicale di Milano
La formula del Four Seasons Trio è capace di unire la qualità della proposta artistica con il divertimento di chi ascolta, dando ad ogni brano insolita freschezza ed ironia, riuscendo ad incantare anche il pubblico meno appassionato ai generi di riferimento.
Componenti del gruppo
Sara d'Angelo (voce)
Luca Cremonini, (chitarre)
Pedro Judkowski (contrabbasso)