ADESSO SENTO FREDDO è il singolo d’esordio di Fabio Fois, cantautore indipendente sardo, di romana adozione.
Un brano prodotto da Marco Profeta, da Fabio Fois che è anche l’autore ed arrangiato da Daniele Rossini.
Il singolo racconta la voglia di rinascita e il credere sempre nell’amore, quello vero, capace di riportare speranza e fiducia nel futuro.
IIn solo due settimane dal caricamento su YouTube il video di ADESSO SENTO FREDDO ha superato le 9.000 visualizzazioni. (Video Production: Ore 25:00 Director: DANIELE COMELLI).
Fabio è nato a Ghilarza (OR) il 7 Aprile 1982, ha vissuto fino ai 22 anni a Macomer (NU) e si è trasferito a Roma 15 anni fa per studiare e perfezionarsi.
Fin da piccolissimo si è appassionato alla musica grazie alla madre Pina;
le sue esperienze canore lo vedono calcare i palchi alla tenera età di 3 anni con le selezioni dello Zecchino D’Oro.
Ha praticato canto corale sia nel coro delle voci bianche che nel coro polifonico
Melchiorre Murenu di Macomer diretto dal M° Francesco Vaccabaldus e poi per ben 10 anni nel coro gospel Livin’ Gospel Singers, diretto dal M° Mariangela Topa.
Dal 2015 ha iniziato il suo percorso musicale da cantautore partecipando anche a diversi conteste manifestazioni nazionali.
Ha una sorella più piccola, Sonia il primo pubblico a cui Fabio fa ascoltare ogni sua nuova creazione musicale “per capire come suona”.
E’ laureato in Editoria e Giornalismo, e tra le sue passioni ci sono anche i viaggi e la cucina, avendo ereditato questa passione dal padre Mario che era uno Chef.
Si definisce riservato, ironico ma anche impulsivo.
Detesta la cattiveria gratuita e crede che la gentilezza prima o poi salverà la nostra società.
Componenti del gruppo
Non inseriti