Il gruppo debutta al Sorpasso (storico locale milanese) nell'aprile del 1991. Suonammo prima del gruppo "il Branco" di Mauro Gilli (ex UFO piemontesi) e dei Vanadium ( gruppo storico di Pino Scotto ) proponendo sei brani inediti tra cui: Il vigile urbano, città con le ali, Fatti i fatti, Bevi poco, (tutti pezzi composti dalla Binda).
Fummo accolti dal pubblico in sala con molto calore. Trascinati dell'entusiasmo della serata, e aggiungendo Riccardo Raia (Rick Raja) alla Bank, andammo avanti con il lavoro creativo scrivendo nuovi brani. Con Riccardo, il vento sferzante del rock incalzò maggiormente e si armonizzò con le melodie del sax e dei testi che venivano scritti a seconda delle fusioni sonore che la Bank creava in cantina. L'energia si trasformò e la Bank ne seguì l'onda, componendo nuovi brani e affrontando nuovi concerti sino quasi alla fine del 2000.
Poi, per un certo periodo le nostre strade si divisero, per tornare ad unirsi più determinate che mai ( nonostante il passare degli anni ) intorno al 2005, spolverando vecchie incisioni e proponendo nuove idee, riunimmo la Bank con nuovi e vecchi elementi. Ad oggi la Bank si compone principalmente da Jerry ( Paolo Binda ) voce, Paolo Longoni Sax e cose varie che emettono suoni, Rick Raja ( Riccardo Raia) Chitarre, Emiliano Portalupi - Basso, Tony Roma - Batteria. Il gruppo si chiama Binda's Bank ( e non Band ) in quanto avrebbe dovuto farci da banca. Ad oggi abbiamo composto oltre 40 brani inediti. Non si smette di sperare,
LISTA TRACCE
01 - Bevi Poco
02 - Il Vigile Urbano
03 - Colpo di Forbice
04 - 3 Assi
05 - Città con le Ali
06 - Fatti i Fatti
07 - L'Ottico
08 - L'Inferno Redento
09 - La Mamma del Vitello
10 - Bevi Solo Nei Flute
11 - Il Nostro Brano