1 utente segue questa band
Condividi Condividi

Biografia Andrea Morph

Anno di fondazione

2010

Contratto discografico

Senza contratto

Genere musicale

Classica ▸ Musica sacra

Amministratore di questa pagina

AndreMorph
Andrea Morph (Cagliari, classe 1986) è un cantautore e interprete sardo che si è fatto conoscere sul web con la versione in italiano del brano "Stereo Love” di Edward Maya, affiancato dalla voce di Giulia e co-prodotta con i due producers Simone Pioltelli e Marco Alagna.
Il brano ha ottenuto un enorme riscontro nel 2010 in tutta Italia e non, totalizzando oltre tre milioni di views su YouTube.

Nel 2011 ha rilasciato nei digital stores il singolo "Electro Love" firmando un contratto con l'etichetta Dance Paradise.

Nel 2012 ha pubblicato il mio primo EP, reperibile in free download al link http://www.mediafire.com/?6l1xpp8959loqdd che è stato preceduto dall'uscita del singolo "Sole (Estate in CA)" accompagnato dal video ufficiale.

Tra il 2010 e il 2012 ha collaborato con vari cantanti per un totale di oltre cinquanta featuring in due anni di attività.

Nel tempo ha maturato esperienza nel campo della registrazione, editing e missaggio vocale, collaborando come tecnico del suono e performer con le seguenti etichette: ForBeat Milano, Dance Paradise, Stop & Replay, ARC Records, U-Neq Productions, A.C. Digital Records, Style Records, Blutonium Records, Future Mind ed artisti indipendenti.

Il 12 dicembre 2012 è uscito il suo ultimo lavoro intitolato 12-12-12, una compilation di 12 tracce scaricabile gratuitamente al link http://www.mediafire.com/?95dyfkajjfdbah9 .

Componenti del gruppo

Non inseriti

Band e artisti simili