Su di te
Sono un cantautore rap/rock, classe '88, con tante cose da dire e che dice le cose senza remore né censura. La musica, insieme alla mia bimba di 2 anni (ad oggi, novembre 2020), è la mia ragione di vita nonché la mia spinta per andare avanti.
La quotidianità è un bordello, pensieri e problemi sono all'ordine del giorno (lavoro, conti da pagare, far star bene tutti intorno a te di modo che non ti rompano i coglioni, che è la cosa più difficile da realizzare in assoluto perché qualcuno scontento c'è sempre alla fine dei conti), e per me la musica è il modo migliore per sfogarmi e, di conseguenza, rimanere a galla. Se la musica fosse una donna sarei un uomo di merda perché la uso per i miei scopi e pure nel modo più estremo, ma fortunatamente lei non si offende...anzi, mi dà sempre più ispirazione e più carica. Sono un libero pensatore, uno che si documenta su tutto pe Interessi
Fare musica, ascoltare musica, scrivere testi nonché poesie, racconti e sceneggiature, leggere (amo i romanzi distopici, le biografie di personaggi storici di ogni tipo e i libri di stampo "complottistico"...odio i romanzetti da spiaggia), giocare a Magic The Gathering (ne sono dipendente peggio che da una droga), giocare con mia figlia, viaggiare.